l'Art du Déplacement

ESPRIT YAMAK

Yann Laurent Chau Williams

Oltre ad essere una filosofia di movimento, è un’avventura umana che racconta la storia dell'amicizia tra Yann, Chau, Williams e Laurent attraverso gli anni, intorno ad una visione etica ed integra della trasmissione e della pratica dell’Art Du Déplacement; l'Esprit Yamak traduce e materializza la loro perseveranza nel rappresentare valori originali ed ancestrali come il rispetto, di sé, degli altri e dell’ambiente circondante. La condivisione e il coraggio.
La "Yamak Attitude”, per chi si richiama ad essa, punta a mettere l’individuo al centro, concretizzare il suo potenziale, in qualsiasi tappa della vita in cui si trova. Incoraggiare la sua creatività e la sua espressione, senza negarne l'istinto. Aiutarlo a prendere coscienza delle sue capacità e riconquistare o confermare la fiducia in sé stesso, ad avere, quindi, una buona consapevolezza dei propri mezzi.
Autostima.
L’etica e l’integrità, pilastri dello spirito Yamak, sono i fondamenti che hanno permesso alla comunità dell’Art du Déplacement di preservarsi da avidità e paura di scomparire. Un’attitudine che lascia l’Art du Déplacement una disciplina autentica, originale e autonoma.
Yann, Chau, Williams e Laurent non hanno sacrificato un’intera comunità per realizzare i loro destini personali.
Esprit Yamak è provare a mantenere la propria dignità nonostante le difficoltà.
 

EY_ROMA2014.jpg